Vai al contenuto

Gruppo Gaer

Oltre 200 negozi forti sul prezzo, imbattibili sul servizio

Un gruppo storico

gruppo_storico40 anni fa un gruppo di negozi nell’Emilia decide di unirsi per far crescere la qualità dei loro punti di vendita. Nasce l’idea di una cooperativa. Nasce GAER.

Oggi il nostro gruppo conta più di 200 negozi indipendenti in quasi tutte le regioni di Italia. Molti hanno l’insegna Expert o ExpertGroup. Tutti sono specializzati in Elettronica, Grandi e Piccoli Elettrodomestici, Informatica e Telefonia.

Negozi all’avanguardia

negoziSiamo cresciuti. Abbiamo perfezionato le nostre conoscenze e abilità operative. Oggi un ricco assortimento di prodotti a prezzi vantaggiosi e un ventaglio di promozioni e offerte garantiscono ai punti di vendita GAER di collocarsi tra i negozi più competitivi e interessanti del mercato. E non solo.

Gli associati GAER si distinguono per una conoscenza tecnica raffinata e un rapporto di fiducia con il cliente. Chi entra in un negozio GAER può contare sui miglior servizi prima, durante e dopo l’acquisto.

L’expertise e il servizio di una volta

expertisePerché quella dei negozi GAER non è la storia di un gruppo di punti di vendita tutti uguali. È un racconto di persone che hanno creato i loro negozi di prossimità con una forte identità ed expertise.

Oggi fanno parte di un grande gruppo professionale e affidabile che li aiuta ad affrontare le sfide odierne del mercato. Questo gli permette di essere aggiornati ed efficienti, proporre i prodotti e i servizi che caratterizzano tutte le grandi insegne. Loro però sono sempre gli stessi, le persone del negozio sotto casa, oggi con prodotti e servizi all’avanguardia ma con l’expertise di una volta.