Condizioni Generali:

Termini Generali

La nostra politica di rimborso e restituzione dura 14 giorni. Se sono trascorsi 14 giorni dall’acquisto, non possiamo offrirti un rimborso completo o uno scambio.

Per poter beneficiare del diritto di reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto senza segni di usura o danneggamento. Deve anche essere nella confezione originale.

Diversi tipi di merce sono esentati dalla restituzione. Beni deperibili come prodtti confezionati aperti che non si possono tornare allo stato originale una volta aperti, esempio barattoli di vernice,silicone, detersivi ecc. non possono essere restituiti. Inoltre, non accettiamo materiali pericolosi o liquidi o gas infiammabili.

Articoli aggiuntivi non restituibili:

  • Carte Regalo
  • Alcuni articoli per la salute e la cura della persona

Per completare il tuo reso, abbiamo bisogno di una ricevuta o di una prova d’acquisto.

Esistono alcune situazioni in cui sono concessi solo rimborsi parziali:

  • Prodotti con evidenti segni di utilizzo
  • Qualsiasi articolo non nelle sue condizioni originali, è danneggiato o manca di parti per motivi non dovuti al nostro errore.
  • Qualsiasi articolo restituito oltre 14 giorni dopo la consegna

Rimborsi

Una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso, ti invieremo un’e-mail per informarti che abbiamo ricevuto l’articolo restituito. Ti informeremo anche dell’approvazione o del rifiuto del tuo rimborso.

Se sei approvato, il tuo rimborso verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale, entro un certo numero di giorni.

Rimborsi tardivi o mancanti

Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla di nuovo il tuo conto bancario.

Quindi contatta la società della tua carta di credito, potrebbe essere necessario del tempo prima che il tuo rimborso venga registrato ufficialmente.

Quindi contatta la tua banca. Spesso c’è del tempo di elaborazione prima che venga registrato un rimborso.

Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci all’indirizzo ferraelettro@ferraelettro.it.

Scambi

Sostituiamo gli articoli solo se sono difettosi o danneggiati. Se devi sostituirlo con lo stesso articolo, inviaci un’e-mail all’indirizzo ferraelettro@ferraelettro.it e invia il tuo articolo a:

Ferraelettro

Via degli artigiani 15, Ostiano, 26032, CR, Italia

Spedizione resi

Per restituire il tuo prodotto, devi spedire il prodotto a: Ferraelettro, Via degli artigiani 15, Ostiano, 26032, CR, Italia

Sarai responsabile del pagamento delle tue spese di spedizione per la restituzione del tuo articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili.

Se stai restituendo articoli più costosi, potresti prendere in considerazione l’utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l’acquisto di un’assicurazione sulla spedizione per evitare spiacevoli inconvenienti .

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